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Sara Baldacci |
La mia carriera inizia ad Agosto 2004 al Rally Sprint della Garfagnana nel ruolo di navigatrice su una Peugeot 106 1.3 N1.
Nello stesso anno corro altre due gare con la stessa vettura e alla terza “ Rally Del Ciocchetto” arriva il primo piazzamento: 3° classe N1.
Nel 2005 effettuo ancora 6/7 gare sempre su 106 tra cui il Rally del Ciocco.
Nel 2006 e 2007 la mia carriera si ferma per vari motivi ma nel 2008 la passione è sempre forte e decido di tornare sui campi di gara ma
questa volta come pilota. |
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Arriva così anche il mio esordio come pilota al Rally Sprint del Monteregio sempre su 106 1.3 diventata FN1.
La gara si conclude con un primo posto di classe visto il ritiro dell’altro equipaggio partecipante.
Dopo questa gara ne effettuo altre 3 al volante per poi tornare al mio ruolo di navigatrice al Ciocchetto su 106 1.6 A6.
Dal 2009 inizia il boom della mia carriera sportiva che mi porta a correre parecchie gare l’anno divise tra la veste di navigatrice e pilota( anche se il mio ruolo principale è quello di navigatore) per arrivare ad oggi ad avere 59 gare di cui 17 al volante. |
Molte le soddisfazioni ed i bei piazzamenti tra cui il 2° assoluto lo scorso anno al Jolly Ronde della Valle d’Aosta al fianco di Fabrizio Denchasaz pilota locale su Peugeot 206 WRC gara disputata anche quest’anno ma con molta + sfortuna ma sempre con emozione visto il tipo di vettura la vittoria del RaceDay ronde Terra classe N1 e la partecipazione nell’edizione 2011 del Rally D’Italia Sardegna.
Esperienza unica ed indimenticabile che auguro ad ogni appassionato di questo sport di poter vivere. |
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Le vetture con cui ho corso sono varie sia da navigatrice che da pilota: |
Da navigatrice:
Peugeot 206 WRC
Renault Clio rs N3
Citroen C2 A6
Peugeot 106 FA6
Rover MG A5
Peugeot 106 FA5
Peugeot 106 FN2
Suzuki swift N2
Fiat 600 Kit A0
Rover MG N1
Peugeot 106 Fn1
Fiat 600 N0 |
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Da pilota:
Renault Clio RS A7
Citroen C2 A6
Rover Mg A5
Rover Mg N1
Peugeot 106 FN1
Fiat 600 N0 |
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Per tutto quello che sono riuscita a fare finora il mio più grande ringraziamento va a Massimo e Mirko Selmi |
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